Video. La costiera amalfitana conquista gli inglesi: ecco il video diventato virale


L’arrivo dei droni radiocomandati ha consentito evoluzioni incredibili nel settore della fotografia: bellezze amate da fotografi e turisti di tutto il mondo hanno ritrovato nuova vita nella nuova prospettiva, viste per la prima volta dal cielo. Andrea Casalvieri, titolare di 9centoStudios, un’agenzia di marketing territoriale e pubblicità a Latina, ha fatto di questa nuova tecnologia la base del suo lavoro: dai matrimoni alle più belle città del nostro paese, le macchine di Casalvieri trasformano tutto in un’opera d’arte.

E’ da questa passione che è nato il video “Amalfi Coast”, dove il drone sorvola gli scorci più belli della costiera amalfitana. Ravello, Positano, Amalfi, Furore ed il porto di Capri vengono mostrati in un modo unico e, fino ad ora, mai sperimentato. Non stupisce quindi che il programma “This Morning” di ITV, canale della TV nazionale inglese, abbia pubblicato il video rendendolo virale fra tutta la popolazione anglofona. Un esempio di come le nuove tecnologie possono dare alle bellezze della nostra terra un nuovo e più immediato impatto sul grande pubblico ed attirare nuovi visitatori.

Questo è il video pubblicato sulla Pagina Facebook del fotografo:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI