Video. Simone Schettino a Made in Sud: “A Pasqua stamme arrapati ‘e mangià”


Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Made in Sud. Il programma comico di Rai 2, condotto quest’anno da Gigi d’Alessio, ha regalato, come sempre, momenti di grande ilarità. Uno su tutti, il monologo di Simone Schettino. Il comico di Castellammare ha raccontato una “normale” giornata di Pasqua vissuta al Sud, tra buon cibo e sontuose abbuffate: “Vorrei fare un appello a tutti i dietologi, i nutrizionisti, i cultori del mangiare sano. Almeno a Pasqua, lo dico col cuore, fatevi i fatti vostri. Dopo la Pasquetta, si torna a mangiare sano“.

C’è chi fa una preparazione atletica per la Pasqua. Mio cugino, infatti, si è fatto un mese di tapisroulan con la foto del casatiello appesa al muro, come se fosse un obiettivo da raggiungere. Noi al Sud ce lo abbiamo questo rapporto erotico con il cibo. Non ci sediamo a tavola per il nutrimento ed il sostentamento. Noi ci sediamo a tavola arrapati di mangiare“. Di seguito, il LINK (cliccare per aprire) all’esibizione completa ed un breve estratto dalla puntata di ieri sera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI