Al via a Napoli il Premio Strega Mixology: sfida tra i migliori cocktail d’Italia

Cocktails

Napoli. Una sfida al miglior cocktail di Italia a base di liquore Strega tra i più bravi bartender italiani e stranieri. Al via la terza edizione del “Premio Strega Mixology”, in programma il prossimo 12 giugno a Palazzo Caracciolo di Napoli. Barman e barladies di 13 regioni saranno in gara per il drink più bello e più buono.

I partecipanti arrivano dalla Campania, dal Lazio, dalla Lombardia, dalla Puglia, dalla Sicilia, dal Veneto, dall’Abruzzo. Dall mondo richieste di partecipazione dall’Europa, in particolare Spagna, Inghilterra e Paesi Bassi ma anche America, Canada, Australia.

Le iscrizioni si chiudono il 10 maggio, l’evento sarà presentato il 21 aprile in una conferenza stampa in programma a Napoli a Palazzo Caracciolo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più