A spasso con i dinosauri: viaggio nel tempo alla Reggia di Portici


Portici. Un viaggio indietro nel tempo tra scienziati pasticcioni, uomini della preistoria e dinosauri a grandezza naturale. All’interno dell’Orto Botanico di Portici scopriremo tante curiosità sull’era del Giurassico: lezioni divertenti per imparare come un vero paleontologo riporta alla luce i fossili.

L’appuntamento è per domenica 30 aprile alle ore 09:30 presso la biglietteria del Centro MUSA, via Università 100 a Portici. Alle ore 10:30 inizio dell’attività didattica con uno spettacolo di 90 minuti e un laboratorio da 30 minuti.


La mostra è consigliata a bambini di età tra i 3 e i 10 anni, il costo del biglietto è di 10 euro e comprende la partecipazione allo spettacolo ed ai successivi laboratori. Per gli accompagnatori il costo del biglietto è di 5 euro e comprende l’ingresso libero agli spazi museali (Herculanense Museum, Orto Botanico, Saloni della Reggia) che potranno visitare al termine dell’evento.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 28 aprile.
081 2532016 (dal lunedì al venerdì 9,30-14,30) / segreteria@centromusa.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI