De Magistris: “Venite a Napoli, bellezza ed emozioni senza fine vi conquisteranno”

Napoli sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda il turismo, in queste giornate di primavera, complici le belle giornate e i tantissimi eventi culturali, la città è invasa dai turisti.

Vivere oggi Napoli, città con un’esplosione culturale senza precedenti. – ha dichiarato il sindaco Luigi De Magistris – Quanta vitalità, ovunque. Orgoglio partenopeo, voglia di mescolarsi con gente di tutto il mondo. Identità aperta. Radici e innovazione. Tradizioni e creatività. Venire a Napoli di questi tempi significa contaminarsi con persone che hanno messo sempre più l’umanità al centro dell’esistenza. Sta accadendo una rivoluzione. Si parla di quello che sta accadendo a Napoli sempre più ovunque nel mondo, grazie alle tantissime persone che vengono in città e poi raccontano quello che sta succedendo. Senza capitali economici, ma con il capitale umano abbiamo sovvertito il declino a cui ci avevano destinato. Dal baratro, alla vita. Vi aspettiamo a Napoli, in questo maggio ricchissimo di energie e passioni. Vedrete anche ferite e sofferenze, ma bellezza ed emozioni senza fine vi conquisteranno“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più