Video. Maradona ad Amici: “Ho chiuso con la droga, ora vorrei allenare il Napoli”


Straordinaria puntata del serale di Amici andata in onda su Canale 5 stasera sabato 6 maggio. Protagonista indiscusso della serata, Diego Armando Maradona. Il “Re” del calcio ospite d’eccezione della trasmissione ha sorpreso tutti i presenti. Accolto da una standing ovation al momento del suo ingresso in studio, Maradona si è reso partecipe di una simpatica sfida ai rigori con i due ballerini Stefano De Martino e Marcello per determinare chi tra Elisa ed Emma iniziasse la seconda manche. De Martino, è riuscito a respingere un tiro di Maradona tra l’entusiasmo del pubblico in studio.

Dopo il divertente momento calcistico, Maradona è stato protagonista dell’intervista con il gioco degli oggetti insieme alla padrona di casa e a Simona Ventura quinto giudice di questa puntata. Come primo oggetto viene mostrato un aereo, a tal proposito Maradona parla della sua vita che è un continuo viaggio. “Sono sempre in giro per il mondo”. Il campione ha anche parlato del momento più difficile della sua vita quello legato alla dipendenza dalla cocaina. “Ora sono tredici anni che non faccio più uso di droga”. Il campione ha ricordato l’importante sostegno ricevuto dalle figlie Dalma e Giannina nel momento più difficile della vita: “Sono uscito dal coma grazie a loro, ora non faccio più uso di sostanze stupefacenti e mi diverto a giocare a calcio con i miei figli e i miei nipoti”. E’ Simona Ventura poi a chiedere al fuoriclasse: “Ti piacerebbe allenare il Napoli in futuro?”. L’ex capitano del Napoli ha risposto senza pensarci “Se la gente lo vuole, sì mi piacerebbe allenare il Napoli”.

Un simpatico momento è stato quando il concorrente della squadra blu Riccardo Marcuzzo, che si è accorto della presenza del campione solo in un secondo momento, è corso ad abbracciarlo, dicendo poi al fuoriclasse argentino di essere un suo grande ammiratore. Maradona si è complimentato con Riccardo per la performance canora. Prima della fine della trasmissione è stata Maria De Filippi a cimentarsi nel gioco della scatola. La conduttrice televisiva ha parlato del suo matrimonio con Costanzo dicendo che tutto procede bene e che non si è sposata in chiesa per via delle precedenti nozze del marito. La De Filippi ha parlato della sua paura per l’aereo ed ha sottolineato che non è vero che sta per diventare nonna ma ha detto che le farebbe piacere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI