Cuore napoletano: apre una nuova pasticceria e dà tutto l’incasso in beneficenza


Sabato 13 maggio, a partire dalle ore 19:00, si terrà l’inaugurazione del quarto punto vendita della catena Bakery and Love al Vomero in via Gianlorenzo Bernini 35, nei pressi di piazza Vanvitelli. La collaborazione tra Mauro Caiazza, proprietario di Bakery and Love e Vincenzo Armini, presidente dell’Associazione NutriAfrica e dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Agraria della Federico II, è all’insegna della solidarietà.

Tutto il ricavato dell’inaugurazione, infatti, sarà devoluto al finanziamento di NutriAfrica, progetto di ricerca promosso da Armini per la costruzione di un impianto pilota in Uganda per la produzione di un alimento speciale contro la denutrizione infantile. Bakery and Love è diventata in pochi anni una realtà imprenditoriale virtuosa e conosciuta nell’ambito dell’intera provincia di Napoli e continua ad espandersi.
La ricetta vincente consiste nel proporre prodotti dolciari di qualità, soprattutto torte e – tra poco – gelati, sfruttando le potenzialità del web marketing e della buona reputazione, strizzando spesso gli occhi alla solidarietà e alla beneficenza.
L’Associazione di Volontariato NutriAfrica, in collaborazione con l’Università di Napoli Federico II, è a caccia di 50mila euro per finanziare l’impianto di produzione alimentare contro la malnutrizione infantile in Uganda e, da quattro mesi abbondanti, organizza eventi di beneficenza per raggiungere il budget necessario a realizzare il progetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI