Calvizzano. Al via un reality sul corso prematrimoniale: andrà in onda su Real Time


Calvizzano. Dopo “Il Boss delle cerimonie”, arriva un altro reality sul matrimonio made in Campania che andrà in onda su Real Time.

Un docu-reality sul corso prematrimoniale verrà registrato il 15, il 16 e il 17 maggio 2017, come si legge su Calvizzanoweb, nei locali e nel chiostro del giardino della parrocchia San Giacomo a Calvizzano; il programma verrà poi trasmesso ad ottobre sulle reti Tv2000 e Real Time.

Il successo delle trasmissioni sui matrimoni è impressionante, così dopo quelli sugli abiti da sposa, sul ricevimento, ora andrà in scena anche quello sul corso prematrimoniale.

È stato chiesto al parroco don Ciro come mai proprio la sua parrocchia è stata scelta per la registrazione del programma: “Mi è stato riferito che tra le 83 coppie che hanno partecipato al corso prematrimoniale c’era anche un giornalista: immagino sia stato lui a fungere da megafono presso gli organizzatori del programma”.

Gli attori e le attrici sono stati scelti dalla produzione televisiva mentre i temi e i metodi sono quelli applicati dalla parrocchia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI