Video. Pizzaiolo napoletano incanta Israele: la sua margherita sbarca a Tel Aviv

Fabio Cristiano, titolare della pizzeria “Da Gennaro” a Bagnoli e della Scuola di pizzaiolo, rappresentante per una sera dell’Italia e della cucina italiana in Israele. In occasione della Festa della Repubblica a Tel Aviv, il pizzaiolo napoletano, insieme ad Alessandro Mosca, della pizzeria “Da Tonino” a Bojano (Campobasso) ha preparato la pizza per il Presidente dello Stato d’Israele Reuven Rivlin in un convegno esclusivo alla residenza dell’Ambasciatore italiano in Israele Francesco Talò.

Il Presidente dello Stato d’Israele Reuven Rivlin ha gradito la margherita di Fabio Cristiano e la sua preparazione, uno show acrobatico con l’impasto e gli ingredienti base della pizza. L’evento rientra nella campagna #pizzaunesco: il prossimo appuntamento è in programma per venerdì 8 giugno a Los Angeles con Alfonso Pecoraro Scanio e il Console Generale di Italia Antonio Verde.

Il video è di Fabio Cristiano

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più