Konosfoglia. La sfogliatella napoletana diventa un gelato: ecco dove

Napoli – La sfogliatella diventa un cono gelato: dai laboratori di “Cuori di Sfogliatella” nasce il primo Konosfoglia, un cono con la forma e l’impasto della tipica sfogliatella riccia partenopea. Un’idea di Antonio Ferrieri, fondatore della storica pasticceria, che vuole combinare in un solo prodotto la tradizione pasticcera napoletana con l’arte del gelato.

Il Konosfoglia è un originale cono di sfogliatella che viene servito con gelato al gusto sfogliatella, da guarnire con cinque golose varianti di creme (pistacchio, cioccolato bianco, gianduia, nocciola, cocco) e 10 tipi di granella tra cui quelle a nocciola, mandorla e cocco: una versione fresca, estiva della tradizionale sfogliatella riccia, icona di Napoli nel mondo. E’ possibile assaggiare questa prelibatezza al negozio in Piazza Garibaldi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più