Video. Giletti scugnizzo in moto a Napoli: “Qui è tutto bello, tutto perfetto”


Era già stato a Napoli un anno fa, sempre ospite del suo amico Enrico Schettino. OggiMassimo Giletti ha pensato bene di ritornare nell’“indecorosa” città partenopea, come da lui stesso definita in passato.

In un video pubblicato da Schettino sul suo profilo Facebook, si vedono i due a bordo di uno scooter scherzare sui fossi di Napoli ma anche pronunciare parole di stima: “E’ fantastica la vista, tutto bello, tutto perfetto, Forza Napoli”, ha detto il conduttore tv.

Eppure la presenza di Giletti nella nostra città ancora una volta stona con la linea anti-meridionalista portata avanti nella sua trasmissione. Sono anni che getta fango su Napoli in maniera diretta o trasversale, nonostante le smentite di turno e l’intervento degli avvocati.

E fin quando in diretta tv farà comodo sposare campagne al pregiudizio contro Napoli e i napoletani, i luoghi comuni sulla città-munnezza resteranno, purtroppo, immutati.

IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI