Premio ACI Europe AWard 2017: l’aeroporto di Napoli di Capodichino è il migliore d’Europa

Capodichino

L’aeroporto internazionale di Napoli è il migliore di Europa: Capodichino si è infatti aggiudicato il premio ACI Europe AWard rilasciato da ACI Europe, l’associazione europea degli aeroporti. Lo scalo partenopeo ha vinto la concorrenza nella categoria 5-10 milioni di passeggeri.

“Per il miglioramento della passenger experience e la valorizzazione dei beni artistici-culturali della Regione”, la motivazione che ha convinto i giurati a votare a favore di Capodichino. Il riconoscimento è stato ottenuto grazie a innovazioni come il Capsule Hotel o le carte di identità last minute.

A ritirare il premio nella cerimonia del 13 giugno 2017 a Parigi sono stati Alessio Fidato, Armando Brunini e Salvatore Sciacchitano, premiati per l’incentivo alla promozione e valorizzazione turistica del territorio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più