Aversa piange Biagio, morto a 25 anni per tumore: lascia moglie e due figli piccoli


Un’altra vittima del grande male del secolo, che strappa alla nostra terra troppi suoi figli. E’ morto ad Aversa Biagio Venditto, 25enne e padre di due bimbi. Non c’è l’ha fatta, nonostante il sorriso con cui ha affrontato le sofferenze degli ultimi mesi e la forza con cui stava lottando per difendere la sua vita.

Anche Lusciano in lutto, sua città natale, che aveva lasciato per trasferirsi ad Aversa dopo il matrimonio con Pasquina.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore sul suo profilo Facebook, come quello di suo cugino, riportato da ilmeridianonews: “Mi mancheranno le tue pazzie, mi mancherà quella tua voglia di vivere malgrado le sofferenze che la vita stessa ti dava giorno dopo giorno, mi mancheranno le tue cene gourmet organizzate all’improvviso, mi mancherà la tua voce, mi mancheranno le foto che postavi con i tuoi figli e tua moglie gli amori della tua vita, mi mancheranno le chiacchierate fatte fino a tardi a casa tua, mi manchi e mi mancherai fino a che avrò respiro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI