Apple Academy Napoli, ecco i primi 100 diplomati: uno andrà a lavorare in America

Apple

Dei cento diplomati all’accademia Apple a Napoli uno, il più bravo, andrà a lavorare per il colosso di Cupertino in America. Buone notizie per i corsisti della scuola di Ios Development: i primi 100 diplomati ritireranno il diploma giovedì 29 giugno, in una cerimonia speciale mentre invece domani mercoledì 28 giugno alla scuola Apple ci sarà la vicepresidente dell’azienda, Lisa Jackson.

Alla Graduation Ceremony, in programma a partire dalle 11, sarà presente anche il sottosegretario per lo Sviluppo economico Antonello Giacomelli. Per l’anno prossimo il centro studi prevede corsi per 400 studenti: il programma si concentrerà sullo sviluppo di software, la creazione di start up e il design di app iOS, con un’enfasi particolare posta sulla creatività e sul processo collaborativo; l’obiettivo è dare la possibilità agli studenti di acquisire le competenze necessarie per avere successo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più