Isola di Vivara, resterà chiusa a causa del forte caldo: si potrà ottenere il rimborso

Ponte Vivara


Brutte notizie per chi aveva in programma di visitare l’isolotto di Vivara: il comune di Procida ha comunicato sul sito istituzionale che l’isolotto resterà chiuso fino a nuova comunicazione.

L’8 aprile 2017 era stato di nuovo aperto al pubblico, accogliendo tutti con grande gioia ed entusiasmo la notizia, il comune di Procida ora scrive così:

“Per disposizione del comitato di gestione della Riserva di Vivara, le visite, fino a nuova comunicazione, sono temporaneamente sospese a causa dell’eccezionale ondata di calore di questi giorni.
E’ possibile richiedere rimborso o alternativamente prenotare altra visita con data da concordare.
Ci scusiamo con l’utenza”.

Il ponte “tibetano” più lungo del mondo era stato dichiarato accessibile ad aprile, dopo che erano stati ultimati tutti i lavori di messa in sicurezza della costruzione che collega l’isola stessa di Vivara con il promontorio di Santa Margherita, a Procida.

Purtroppo, complice il forte caldo che sta investendo la Campania, il comune ha deciso di chiudere temporaneamente l’isolotto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI