FOTO. Consegna delle chiavi a Maradona: ecco la torta di Poppella per la festa


NapoliDomani Diego Armando Maradona diventerà ufficialmente cittadino napoletano e, alle 21 e 30, il sindaco Luigi De Magistris gli consegnerà simbolicamente le chiavi della città davanti a 30.000 spettatori. Per festeggiare l’evento storico è necessaria una torta altrettanto meritevole: non a caso è stata commissionata a “Poppella”, una delle più famose e antiche pasticcerie della città.

Sulla pagina ufficiale di Poppella sono apparse le prime foto dell’enorme torta: tre piani di pan di spagna farciti con quelle che sembrano essere palline della famosa crema dei fiocchi di neve, il tutto guarnito con frutti di bosco e zucchero a velo. Sulla cima della composizione, un enorme biscotto a forma di chiavi ed una targa con su scritto “Diego Armando Maradona”.

La prelibatezza verrà tagliata questa sera alla cena di gala che si terrà da “Mimì D’Angelo”, ristorante di lusso da sempre spazio dedicato alle cerimonie ed ai festeggiamenti degli azzurri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI