Festival di Giffoni 2017, ospiti Mika, Julianne Moore e Kit Harington: il programma


Al Giffoni Film Festival, il festival del cinema per ragazzi in programma a Giffoni Valle Piana dal 14 al 22 luglio, parata di star hollywoodiane e italiane. Il tema è Into the magic e ci saranno 4600 giurati da 52 paesi, oltre ad attori e attrici che tutto il mondo ammira. Si parte venerdì 14 con Jasmine Trinca, protagonista di Fortunata mentre sabato 15 luglio ci sarà Amy Adams, premiata per American Hustle e Big Eyes. Domenica 16 luglio sbarca a Giffoni la bellissima Julianne Moore che ritirerà il premio Truffault.

Tra le star internazionali anche Kit Harington, protagonista della serie tv dal successo planetario Game of Trones che sarà ospite a Giffoni il 19 luglio mentre il 20 luglio ci sarà Bryan Cranston, re di Breaking bad.

Nell’ambito musicale il 17 luglio ci sarà Levante ma prima, il 15 luglio, le fan acclameranno Mika, il 19 c’è Clementino. Omaggio, poi, a Harry Potter nel 20esimo anniversario dall’uscita del primo romanzo di J.K. Rowling con eventi, proiezioni e appuntamenti speciali: dal 13 al 21 luglio alle 21:30 nella Sala Lumière si potranno rivivere tutte le avventure del maghetto più amato al mondo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI