Crollo Torre Annunziata, non solo B&B: al 2° piano forse anche un centro estetico

Continuano a rincorrersi notizie sulle cause del crollo della palazzina di Rampa Nunziante a Torre Annunziata. In particolare, pare che le indagini si stiano concentrando sul secondo piano dell’edificio. Come vi abbiamo già raccontato, pare che dovesse sorgervi un B&B.

Come riportato da Repubblica questa mattina, ci sarebbe stato un altro piano di lavori, che avrebbe visto la creazione di un centro estetico. In particolare, i lavori avrebbero dovuto interessare il giardino della palazzina, al fine di trasformarlo e renderlo più “commerciale”: non solo un centro estetico (in parte coperto) ma anche una vasca da interrare.

Per adesso, soltanto ipotesi, categoricamente smentite dall’amministratore del condominio. Nulla, però, viene lasciato al caso dagli inquirenti, che stanno sondando diverse piste. Quel che è certo, è che il responsabile (o i responsabili) di questa tragedia, che ha causato 8 morti, dovranno in qualche modo rendere giustizia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più