Crollo a Torre Annunziata, domani i funerali delle 8 vittime: 2 maxi schermi in città


C’era ancora qualche dubbio legato alla tempistica delle autopsie, ma ora sembra scongiurato lo slittamento: i funerali delle 8 vittime del crollo avvenuto a Torre Annunziata saranno celebrati domani, venerdì 14 luglio 2017. Manca solo l’ufficialità, ma non dovrebbero esserci altri intoppi. In giornata le salme saranno trasportate alla camera ardente allestita nella sala consiliare di via Provinciale Schiti a Rovigliano.

La camera ardente sarà aperta anche di notte, fino alle 8:30 di domattina, quando da via Schiti partirà il corteo funebre per raggiungere la Basilica della Madonna della Neve, dove alle 9 si svolgeranno le esequie.

Per quanto riguarda i posti all’interno della Chiesa, dovrebbero essere 500 (con pass nominativo), riservati ai familiari e alle autorità. Mille i posti all’esterno (anche questi con pass). Due i maxi-schermi che dovrebbero essere montati: uno nei pressi della Basilica, l’altro in zona Porto. Per queste info, però, non c’è ancora la conferma ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI