Torre del Greco, nuovo incendio: brucia la zona Montedoro


Ancora una volta a bruciare è Torre del Greco, la città del corallo in questi giorni sta vivendo un periodo molto difficile dovuto ai numerosi incendi che stanno devastando i boschi e molte aree cittadine. Sono tante le città vesuviane e della Campania che stanno vivendo questa enorme piaga dei roghi.

Torre del Greco sta facendo l’impossibile per risolvere il problema. Da poco è giunta la notizia di un nuovo rogo in zona Montedoro. A dare l’allarme è ancora una volta il vicesindaco Romina Stilo che grazie ad un post su Facebook avverte di questa nuova situazione.

“Incendio a Montedoro. Ci sono già sul posto due mezzi dei vigili del fuoco.” Con queste parole il vicesindaco che in questi giorni ha più volte allertato la popolazione dei nuovi roghi segnala il nuovo incendio in zona Montedoro.

Molti i commenti dei cittadini stufi e preoccupati della situazione che scrivono sotto al post del vicesindaco per avere più informazioni possibili sull’allarme relativo al nuovo rogo lanciato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI