Aversa. Nasce il primo ortonegozio dove si scelgono frutta e verdura nel campo

Foto Facebook di Angelo Falzarano


E’ stato inaugurato ad Aversa Fresca24, il primo ortonegozio in cui il consumatore può scegliere frutta ed ortaggi direttamente dal campo. Si tratta di un progetto nato dalla mente di un team di imprenditori del settore agroalimentare e della ristorazione. Con Fresca24 è possibile non solo scegliere la frutta e la verdura che si desidera, ma anche assisterne alla raccolta e alla pulitura. Non solo, è possibile infatti anche ordinare dei prodotti quando non sono ancora maturi.

Il negozio nasce, come detto, ad Aversa, in un campo che misura 16mila metri quadrati e si ritrova a ridosso del centro città, in via Nobel.  Il campo è aperto al pubblico, che potrà seguire tutte le diverse fasi di lavorazione. L’obiettivo, quindi, è quello non solo di far avvicinare le persone al mondo dell’agricoltura, ma offrire prodotti a chilometro zero, nel pieno rispetto della natura. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook di Fresca 24.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI