Eav: si assumono 350 persone. Investimenti per 1 miliardo di euro


Dopo la buona notizia del bilancio in attivo dopo sette anni, grazie anche al fatto che l’azienda è stata liberata dell’enorme debito di 600 milioni di euro, L’Eav annuncia investimenti per l’apertura di nuovi importanti cantieri, come quello di Ponticelli, e nuove assunzioni. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infatti, durante la conferenza stampa ha annunciato l’assunzione di 350 giovani che vanno a coprire i posti di chi andrà in pensione.

Il presidente della Regione Campania ha annunciato investimenti per un miliardo di euro nel settore dei trasporti: sarà consentita così la chiusura dell’anello della Linea 1 della metro di Napoli e ammodernare tutto il parco veicoli su gomma e ferro. Dopo l’acquisizione dei 12 treni jazz da Ferrovie dello Stato, per Circumvesuviana sono stati già stati stabiliti i finanziamenti, servono solo i tempi tecnici per la gara.

Il consigliere regionale Gianluca Daniele durante la conferenza stampa di questa mattina ha spiegato il piano regionale, dando merito al Presidente De Luca e al Presidente De Gregorio, che grazie al loro impegno hanno collaborato per le problematiche legate all’azienda, problematiche che vanno dallo sblocco dei fondi per il pagamento del Tfr. Tutto ciò fa ben sperare e dimostra, concretamente, la ferma volontà di riportare l’azienda napoletana a diventare fiore all’occhiello nel settore dei trasporti pubblici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI