Pieraccioni in vacanza a Napoli: “In questa bellezza mi perdo, una città di cuore”

Il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni è in vacanza a Napoli. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Pieraccioni ha postato un selfie con Castel dell’Ovo sul retro e ha scritto un messaggio d’amore per la città e i suoi artisti.

“Sono a Napoli. La guardo, nella sua bellezza mi ci perdo e penso a quanta Napoli ho sempre messo in quello che faccio. Ho cominciato con Tosca d’Aquino nei Laureati e nel Ciclone poi Gianni Ferreri, Lucio Allocca, Gea Martire, Nunzia Schiavo, Luisa Ranieri, Lucio Caizzi, Lucio Aiello, Biagio Izzo, Serena Autieri, Davide Marotta e tanti ancora. Tutti attori precisi, perfetti, di cuore. Di cuore come la loro città”.

Il post ha ottenuto 16mila like ed è preceduto da un altro messaggio d’amore per Napoli: gli auguri di compleanno a Edoardo Bennato, cantautore partenopeo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più