Givova: le maglie per ASD Savoia 1908 sono un omaggio a Torre Annunziata


Durante la conferenza stampa dell’ASD Savoia 1908 abbiamo intervistato in esclusiva Nancy Daviducci, responsabile eventi e pubblicità del marchio di abbigliamento sportivo Givova, sponsor tecnico della società calcistica oplontina. Durante la conferenza sono state presentate le nuove maglie che Givova ha realizzato in esclusiva.

Nancy in cosa differenziano queste maglie rispetto alle altre?
Le nuova maglie nascono dalla collaborazione che Givova ha stretto con la nuova società ASD Savoia 1908, sono state disegnate e realizzate in esclusiva.

Cosa intendi per esclusiva?
Le maglie sono in sublimatico, cioè come queste non le avrà nessuna squadra, perché sono stare fatte apposta per la società, non sono maglie del campionario, e sono personalizzate. Per il nuovo Savoia, Givova ha pensato appunto di disegnare e realizzare una maglia unica e speciale.

C’è un omaggio alla città di Torre Annunziata sulle maglie?
Si, sulla parte inferiore si è pensato insieme alla società, di realizzare con una stampa particolare, una foto in bianco e nero della città di Torre Annunziata. Un modo per legare ancora di più la squadra alla sua città.

Le maglie saranno due?
Si, una bianca per le partite in casa, mentre quella nera per le partite in trasferta.

Givova e l’ASD Savoia 1908 unite da una maglia speciale quindi?
Non solo, Givova accompagnerà la società anche in tutti gli eventi legati alla squadra, inoltre vestiremo anche il settore giovanile.

Ci saranno altre novità, per esempio il merchandising?
Si, si sta pensando insieme alla società di realizzare una linea di gadget legati alla squadra in modo che i tifosi potranno portare con loro qualcosa con i colori della loro squadra del cuore. Inoltre Givova è a disposizione delle tifoserie per la realizzazione di eventuali maglie per le coreografie.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI