Napoli-Nizza. Settori ospiti chiusi: niente francesi al San Paolo e napoletani in Francia


Napoli – Tutto pronto per il match di andata Napoli-Nizza. Il preliminare di Champions League si giocherà al San Paolo mercoledì 16 agosto, con fischio di inizio alle 20 e 45. Tuttavia, i tifosi francesi non potranno sostenere la loro squadra a Napoli, secondo quanto annunciato dal Nizza in un comunicato stampa.

“Le autorità italiane ci hanno comunicato – scrive la società sportiva francese – che la vendita dei biglietti per l’incontro di Napoli è vietata a tutti i residenti francesi per questioni di sicurezza. I nostri supporter non potranno sostenere la squadra al San Paolo”. Salvatore Chietti ha mostrato sul suo profilo Facebook la nota arrivata al Napoli dalla Questura, in cui si intima di non avviare la vendita dei biglietti ai residenti in Francia.

Secondo il principio di reciprocità che vige in questi casi, il ritorno all’Allianz Riviera, in calendario il 22 agosto, le autorità francesi dovranno prendere una decisione analoga, chiudendo le curve ospiti anche agli azzurri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI