Cinema sotto le stelle, film gratuiti a Villaricca: ecco il programma completo


In questa calda estate non sono mancate le rassegne cinematografiche in Campania. Vi abbiamo già segnalato, infatti, diversi eventi in programma come cinema all’aperto al Parco del Poggio, Fresko Film a Portici e Cinema sotto al Vesuvio a San Giorgio a Cremano.

Vi segnaliamo la prima edizione di un’altra rassegna cinematografica, Cinema sotto le stelle, a Villaricca. Cinema sotto le stelle si terrà per due volte alla settimana nel giardino del palazzo Somma Baldascini, la biblioteca comunale.

Diversi i film in programma, tra italiani e stranieri, con anche diversi film dedicati per i più piccoli, con cartoni animati e film d’animazione. Le proiezioni avverranno ogni mercoledì (ore 21) e domenica (ore 21:30). Nell’ultimo giorno della settimana, ci sarà uno spettacolo per i bambini alle ore 19. Tutte le proiezioni sono totalmente gratuite. Ecco il programma completo dei film:

Mercoledì 2 agosto: Lalaland

Domenica 6 agosto: La pazza gioia

Mercoledì 9 agosto: L’abbiamo fatta grossa

Domenica 13 agosto: Animali fantastici e dove trovarli

Domenica 20 agosto: Indivisibili

Mercoledì 23 agosto: Suicide squad

Domenica 27 agosto: Perfetti Sconosciuti

Mercoledì 30 agosto: Quo Vado?

Domenica 3 settembre: The Hateful Eight

Film per bambini

Domenica 6 agosto: Oceania

Domenica 13 agosto: Alla ricerca di Dory

Domenica 20 agosto: Zootropolis

Domenica 27 agosto: Baby Boss


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI