Tragedia a Sessa Aurunca, muore in piscina a 17 anni dopo un tuffo

Un’altra tragedia estiva: Leonardo Rinaldi, 17enne di Sessa Aurunca, è morto domenica pomeriggio dopo un tuffo nella piscina di un albergo della città domizia. Il giovanissimo era in compagnia di un gruppo di amici e stavano trascorrendo la giornata nella piscina di un noto hotel del paese quando avrebbe accusato un malore e sarebbe deceduto. Inutile la corsa all’ospedale San Rocco: Leonardo Rinaldi è arrivato già privo di vita nella struttura sanitaria.

Sul caso è stata immediatamente aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia che chiarirà le cause del decesso del 17enne: potrebbe essere stato un tuffo o forse un malore a essergli fatale, ma i magistrati vogliono fare piena luce sul dramma. Verranno ascoltati anche gli amici con i quali Luigi Rinaldi ha trascorso la giornata e che, per primi, lo hanno soccorso dopo aver assistito alla sua morte.

In segno di lutto a Sessa Aurunca è stata rinviata la tradizionale Festa della Tamorra, la Pro Loco di Sessa Aurunca si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Rinaldi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più