Scappa dal papà e prende un bus per Napoli: bambina di 4 anni salvata dalla polizia

Autobus-Anm2-2

Questa storia per fortuna ha un lieto fine ma poteva trasformarsi davvero in una tragedia: una bimba di soli 4 anni è sfuggita al controllo del padre, si è infilata in un autobus, ha percorso decine di chilometri prima che la polizia la ritrovasse.

La storia è stata raccontata dal quotidiano Il Mattino: la bambina si trovava a Nocera Inferiore questa mattina verso le 10 insieme al padre, dovevano andare al mare. Il genitore si è distratto per qualche secondo. La piccola è salita su un bus diretto a Napoli ed è sparita nel nulla. Il papà ha immediatamente chiamato la polizia.

Grazie alle telecamere della zona, l’hanno ritrovata: nei video si vedeva la bimba salire sul pullman e sedersi. La polizia ferroviaria ha recuperato la bimba al capolinea, alla stazione centrale di Napoli e l’ha affidata al padre.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più