Video. Nuovo spot D&G a Napoli: la star di Game of Thrones fra i vasci


Napoli – L’amore degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana per Napoli è stata ampiamente dimostrata dall’evento di alta moda che hanno nella nostra città l’anno scorso. Già in quella circostanza, era parso chiaro come i vicoli di Napoli offrissero la cornice ideale per le creazioni D&G e quanto i napoletani fossero predisposti ad accogliere tutto questo.

Lo spot del nuovo profumo lanciato dai due stilisti conferma questa scoperta e porta, ancora una volta, le bellezze e la cultura di Napoli in tutto il mondo. Protagonista del breve video è Emilia Clarke, giovane attrice inglese divenuta famosa in tutto il mondo dopo aver interpretato il ruolo di protagonista in Game of Thrones, una delle serie TV più amate e seguite nella storia della televisione.

Diretta da Matteo Garrone, Emilia si inoltra fra i vasci festanti della nostra Napoli con in sottofondo “Tu vuo’ fa’ l’americano”, assaggia i maccaroni e balla con gli scugnizzi. Un’estremizzazione di tutto l’amore che la città riesce ad offrire ai visitatori, un tesoro umano che i due stilisti hanno voluto omaggiare in questo modo.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Y2VRpfWtX4M[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI