Ischia, un attore di Gomorra girerà un corto sull’isola: “Sosterrò tutte le spese”

Foto di vinzprecy

Fabio De Caro, conosciuto soprattutto come il ‘Malammore’ di Gomorra, è pronto a girare un cortometraggio ambientato ad Ischia, per sostenere e dare visibilità all’isola dopo il terremoto. L’attore è molto legato alla terra ischitana, ed ha assistito personalmente al dramma, essendo presente sul posto al momento del sisma.

La notizia è riportata da vocenuova.tv e ripresa da altre testate, con tanto di dichiarazioni dell’attore, che è innamorato dell’isola verde: “Vorrei ripagare, almeno un minimo, tutto ciò che quest’isola mi ha dato. La sceneggiatura è quasi pronta, mentre la regia sarà affidata a Stefano Russo. Avrò certamente bisogno di tutti i miei amici ischitani. A novembre le riprese. Presto vi darò notizie più precise“.

Sempre secondo quanto riportato dalle varie fonti, l’attore sosterrà in prima persona le spese. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più