Serena Autieri cerca talenti della Campania: come partecipare ai casting

Serena Autieri cerca talenti della Campania per “Rosso Napoletano”, in cui porterà in scena le Quattro Giornate di Napoli.

Da martedì 26 fino a giovedì 28 settembre saranno selezionati artisti e talenti per il suo nuovo musical, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, con coreografie di Bill Goodson, direzione musicale di Enzo Campagnoli e scenografia di Roberto Crea.

Lo spettacolo, che porta in scena le Quattro Giornate di Napoli, sarà presentato in anteprima nazionale al Teatro Augusteo di Napoli venerdì 8 dicembre.

Si racconterà il canto di libertà e l’orgoglio senza tempo del popolo napoletano che durante le Quattro Giornate di Napoli insorse contro l’oppressione delle forze armate tedesche e restituì alla città la sua luminosa e gioiosa identità.

 

Si cercano:
ATTORI-CANTANTI
BALLERINI
LE AUDIZIONI
26 settembre 2017 – 9.00 – Audizione DANZA – Centro Studi Danza l’Ensemble Via Virgilio, 21 SUCCIVO
27 settembre 2017 – ore 9.00 – Callback DANZA – TEATRO AUGUSTEO – NAPOLI
28 settembre 2017 – ore 9.00 – RECITAZIONE e CANTO – TEATRO AUGUSTEO – NAPOLI
REQUISITI GENERALI RICHIESTI
Età minima: anni 18
Residenza nella regione Campania

Clicca qui per il bando!

Per accedere alle selezioni di “Rosso Napoletano” sarà sufficiente compilare il form sul sito internet www.rossonapoletano.com.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più