Ricordate Benjamin? Bloccò un rapinatore, adesso ha un lavoro…

Benjamin

Vi ricordate di Benjamin? E’ l’immigrato che a Napoli si oppose con fermezza ad un tentativo di scippo da parte di un motociclista. Le immagini fecero il giro della penisola. Da allora il ragazzone di colore è diventato un personaggio ammirato da molti per il suo gesto. Il sindaco di Napoli lo incontrò promettendogli di conferirgli la cittadinanza italiana in poco tempo.

Oggi arriva una bella notizia che va a gratificare il suo senso di giustizia. Benjamin ha un lavoro: assunto dalla Gesac, società che ha in gestione l’aeroporto di Napoli. Contratto stagionale da aprile  fino a settembre, nel pieno della stagione estiva.

Un riconoscimento importante per una persona che vive a Napoli da anni e che si è dimostrata perfettamente integrata nella nostra società.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più