Beer Fest 2017 con un concerto gratuito dei 99 Posse

Santa Maria la Carità – Da venerdì 29 settembre a domenica primo ottobre, il comune di Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, ospiterà il “Santa Maria Beer Fest”. L’evento si terrà nell’area parcheggio di piazza Borrelli. Si tratta di tre giorni interamente dedicati alla birra alla spina, al buon cibo ed alla grande musica dal vivo. L’ingresso è sempre libero.

Oltre agli stand con tantissimi prodotti tipici napoletani, panini e pizze, e le innumerevoli varietà di birra alla spina a disposizione, infatti, il Beer Fest offrirà concerti gratuiti di famosi artisti napoletani e campani.

Il 29 settembre ci saranno i ragazzi della “Medina Band”, il 30 i “Cor a Cor” ed il rapper NTO, per poi concludere in bellezza, il primo ottobre, con il concerto gratuito dei “99 Posse”.

Per maggiori informazioni sull’evento, sul programma di tutti e tre i giorni e sulle novità minuto per minuto è possibile consultare la Pagina Facebook Ufficiale del “Santa Maria Beer Fest”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più