Napoli in tribuna: vinci i biglietti per le partite contro Juve, Milan e Inter


Napoli – Nell’ambito del concorso “Napoli in tribuna”, l’Assessorato al Welfare, in collaborazione con il Servizio Politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza, mette a disposizione, per i ragazzi in carico ai servizi socio educativi e residenziali del Comune di Napoli, circa 20 biglietti per ciascuna partita di campionato di Serie A e di Coppa Italia della Società Sportiva Calcio Napoli giocata allo Stadio San Paolo di Napoli.

Per partecipare al concorso bisogna produrre una fotografia in formato JPEG, non modificata tramite app e/o software fotografici (utilizzando fotocamera, smartphone), che risponda in maniera originale e creative alla parola-chiave proposta.

La parola-chiave verrà pubblicata sul sito web del Comune di Napoli e sulla pagina facebook dell’Assessorato alle Politiche sociali almeno 15 giorni prima della partita casalinga a cui il concorso fa riferimento; si avrà una settimana a disposizione per inviare le foto. Il concorso è aperto ai Laboratori di Educativa Territoriale, Poli territoriali per le famiglie, Progetti per adolescenti, Centri diurni polifunzionali, strutture di accoglienza residenziale per minori, Dote Comune, Ludoteca Cittadina.

L’ELENCO DELLE PARTITE:

Napoli – Inter, 21 ottobre 2017 ore 20,45

Napoli – Sassuolo, 29 ottobre 2017 ore 15,00

Napoli – Milan, 19 novembre 2017 ore 15,00

Napoli – Juventus, 1 dicembre 2017 ore 20,45

Napoli – Fiorentina, 10 dicembre 2017 ore 15,00

Napoli – Sampdoria, 23 dicembre ore 15,00

Per ulteriori informazioni visitare il sito web del Comune di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI