Ercolano. Claudio Sona e Nancy Coppola ospiti a “Ti Sposo”


Ercolano. Continua con successo la kermesse Ti Sposo, l’evento dedicato al mondo del wedding, che ha visto nel primo week-end oltre 5.000 coppie di futuri sposi visitare gli stand della fiera che in questi giorni sta avendo luogo a Villa Campolieto ad Ercolano e che proseguirà fino all’8 ottobre prossimo. Nelle prime serate l’evento ha avuto come protagoniste le bellissime Mariana Rodriguez e Gracia De Torres.

Tanti gli ospiti in programma. Domenica 8 ottobre all’evento arriverà Claudio Sona noto per essere stato il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, testimonial del marchio di abbigliamento sportivo GIVOVA sponsor ufficiale dell’evento.

Nella stessa serata sarà anche la volta della coppia del momento, quella formata da Alex Belli e Mila Suarez. Attesa a Villa Campolieto anche la cantante Nancy Coppola che parteciperà all’evento venerdì 6 ottobre.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI