Uomo si abbassa i pantaloni fuori da scuola: “Voleva avvicinarsi alle bambine”


Brutto episodio, a Giugliano, all’esterno della scuola materna Salvatore Di Giacomo (trasferita quest’anno presso le suore clarisse a Camposcino), dove un uomo si è abbassato i pantaloni cercando di avvicinarsi ad alcune bambine prima che entrassero nell’istituto al suono della campanella.

L’uomo, in evidente stato di confusione, come riporta ilmeridianonews, è stato bloccato da due genitori ma ha poi cercato di avvicinarsi ad alcune mamme, pronunciando frasi senza senso.

Arrabbiati e preoccupati i genitori dei bimbi: “Era strafatto e coi pantaloni abbassati. Erano le 8:30 quando si è avvicinato a noi e praticamente non si reggeva in piedi. Siamo riuscite ad allontanarlo ma se non avessimo avuto la forza di fallo non c’era nessuno a proteggerci. Come è possibile che davanti ad una scuola non ci sia nessuno a sorvegliare i bambini? Pretendiamo la vigilanza, non possiamo preoccuparci anche quando i nostri figli vanno a scuola”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI