19enne muore in un incidente stradale: la famiglia dona gli organi


Non ce l’ha fatta Luigi Della Ragione, 19enne di Bacoli morto ieri dopo essere stato di vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via Livio Miliscola, sul trivio di Capo Miseno. I suoi organi, tuttavia, serviranno almeno a far proseguire la vita di qualcun altro: la famiglia ha infatti deciso di donarli e metterli a disposizione di chi ne dovesse aver bisogno.

Si è già messa in moto la macchina operativa per permettere di preservare gli organi di Luigi Della Ragione, ricoverato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie fino a ieri pomeriggio, quando – verso le ore 16:00 – ha esalato il suo ultimo respiro.

Nel frattempo gli inquirenti stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente, nel quale tra l’altro sono stati coinvolti anche due amici di Luigi, in auto con lui, ma fortunatamente rimasti illesi. Possibile che i giovani stessero tornando da una serata trascorsa in discoteca, ma nulla è lasciato al caso dagli investigatori, né tantomeno è possibile al momento formulare ipotesi più approfondite.

Resta solo il grande dolore della famiglia e degli amici, che hanno inondato la sua bacheca Facebook di messaggi d’addio e di condoglianze per i suoi genitori, dimostrando grande affetto nei confronti di un ragazzo ritenuto allegro e disponibile con tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI