Successo per la mostra di Klimt alla Reggia di Caserta: prorogata per 3 mesi


Caserta – La Reggia di Caserta ospita dallo scorso 8 giugno una mostra multimediale sulla vita e le opere dell’artista viennese Gustav  Klimt. “Klimt Experience”, questo il nome dell’esibizione, conduce i visitatori in un percorso fra i dipinti più belli dell’autore del “Bacio”, fra foto e ricordi della Vienna del tempo con curiosità e misteri dietro il lavoro dell’artista. Il tutto realizzato con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia come pannelli un Ultra HD e realtà virtuale.

La mostra sarebbe dovuta durare fino al 31 ottobre 2017, ma il grande successo degli ultimi mesi e l’interesse ancora acceso hanno spinto gli organizzatori a prolungare l’esposizione per altri 3 mesi. Ora, tutti quelli che se la sono persa, potranno ammirare “Klimt Experience” fino al 7 gennaio 2018, dopo le festività natalizie.

Ricordiamo che il costo del biglietto è di 10 euro e che provando il visore della realtà virtuale in uno degli info-point presenti in alcuni luoghi, come il Centro Campania, si avrà diritto ad un buono da 2 euro da consegnare alla biglietteria. Insomma, nessuna scusa per non approfittare delle vacanze ed immergersi nell’arte e nei colori di Gustav Klimt.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la Pagina Facebook dedicata alla mostra: Klimt Experience


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI