Halloween al Pareo Park: mostri, spettacoli e giostre per bambini

Il parco acquatico più grande del Sud Italia si prepara per la festa più tenebrosa dell’anno! Al Pareo Park di Licola ci sarà “Sballoween“, un evento dedicato principalmente ai più piccoli, che festeggeranno Halloween con i personaggi dei cartoni animati in versione stregata.

Streghe, vampiri, mostri e fantasmi incontreranno le principesse e tanti personaggi del mondo della fantasia, per dar vita ad un evento fantastico. Zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione allieteranno tutta la famiglia, insieme a tanti personaggi dei cartoni animati che interagiranno con i bambini, trasportandoli in un magico mondo.

Tante le attività in programma: i più piccoli si potranno divertire sulle giostre gonfiabili ed assistere a spettacoli live delle fiabe più famose ed amate dai bambini. Ci sarà anche una sfilata, con annessa premiazione per la maschera più mostruosa! “Sballoween” al Pareo Park di Licola durerà dal 28 al 29 ottobre, dalle ore 10.00 alle 18.00. Il biglietto costa 10 euro a persona. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più