SSC Napoli incentiva la raccolta differenziata, in palio i biglietti per la partita del 18 Maggio


Asia Napoli S.p.A. e gli Assessorati alla Scuola e all’Ambiente del Comune di Napoli grazie alla collaborazione della Società Sportiva Calcio Napoli hanno dato vita ad un’iniziativa atta ad incentivare la raccolta differenziata a Napoli.

L’iniziativa ha come obbiettivo la valorizzazione del servizio gratuito messo a disposizione dalla creazione delle isole ecologiche nonchè quello di sensibilizzare maggiormente la popolazione alla causa della raccolta differenziata dei rifiuti.

Tutti gli studenti delle scuole del Comune di Napoli portando i rifiuti nelle vari isole ecologiche, magari accompagnati da un familiare, all’atto del deposito dei propri materiali differenziati potranno rilasciare il proprio nominativo per essere inseriti in liste speciali che gli consentiranno di partecipare ad un concorso che come premio dei biglietti per il match che si terrà al San Paolo il 18 Maggio che la Ssc Napoli ha offerto in omaggio. L’iniziativa sarà valido sino al giorno  20/4/2014 e l’estrazione dei vincitori avverrà il giorno 6 maggio 2014 alle ore 11.30 presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI