Super Risparmioso compie un anno: buoni spesa in regalo ai clienti più fedeli


SuperRisparmioso festeggia un anno di vita e, per l’occasione, mette in campo per i propri clienti una serie di iniziative per premiare la loro fedeltà.

La catena di proprietà di Multicedi ha aperto il primo punto vendita a Salerno Fratte, SuperRisparmioso nel corso di questi mesi  ha aperto i battenti a Salerno Mariconda, Vitulazio, Torre del Greco, San Cipriano d’Aversa e, da ultimo, Nocera Superiore.

Caratterizzato dalla vendita di prodotti di marca al prezzo di un discount, SuperRisparmioso è il luogo ideale dove acquistare tutto l’anno, sette giorni su sette. Protagonista delle numerose iniziative è il cliente insieme a “Risparmiotta” la nuova simpatica chiocciolina mascotte di SuperRisparmioso, così chiamata dai consumatori attraverso un contest social sulla pagina Facebook.

Sono due le iniziative più interessanti in occasione del compleanno di SuperRisparmioso:
La ricetta risparmiosa, che premia i clienti che hanno dimestichezza con i fornelli e che possono inserire la propria ricetta sul nuovo sito di SupeRisparmioso, partecipando così all’estrazione dei tanti buoni spesa in palio;
La chiocciola al tesoro, che consiste nella ricerca di prodotti nascosti con Risparmiotta, la chiocciola mascotte.

Tra le sorprese vi è anche un concorso sui prodotti a volantino che consente di partecipare, ogni giorno, all’estrazione di numerosi buoni spesa .

La super spesa, che garantisce super convenienza, è giunta dunque al primo compleanno e lo festeggia insieme alla propria clientela, che per l’occasione avrà a disposizione ancora più offerte e iniziative, che si aggiungono a quelle che ormai, dopo un anno, possono definirsi dei classici, come l’operazione ricaricard, che trasforma in sconti i crediti accumulati con la spesa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI