Zara e Bershka assumono a Napoli: come candidarsi


Ottime notizie per chi sta cercando lavoro, il gruppo Inditex di cui fanno parte i marchi Zara e Bershka cerca personale anche a Napoli. Qui abbiamo selezionato le posizione aperte in Campania.

ZARA

– Vetrinista itinerante

Non è necessario avere esperienza come vetrinista, ma è fondamentale aver lavorato all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni e dimostrare un interesse concreto per questa mansione (corsi, coinvolgimento nella realizzazione di vetrine e/o visual). Si cerca una persona dinamica, energica e costantemente attiva nelle reti sociali (Instagram, Pinterest, Fashion Blog ecc), con una visione analitica del mondo del Fashion e capace di captare le tendenze e di adattarle al mercato locale e all’identità di Zara. Clicca qui!

– Visual Merchandiser

Allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del  negozio. L’obiettivo principale sarà rendere il prodotto protagonista. Assicurare la rotazione del prodotto tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del cliente. Clicca qui!

BERSHKA

– Vice responsabile di negozio

Gestione del punto vendita e coordinazione dell’attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Gestione del personale, decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI