Foto. Maltempo, tragedia sfiorata a Napoli: cade un albero in strada

Ancora piogge e temporali in Campania. La Protezione Civile ha prolungato l’allerta meteo fino alle ore 20:00 di domani 7 novembre. Nelle ultime ore si sono intensificate le perturbazioni, che hanno causato già diversi danni. L’ultima tragedia, per fortuna soltanto sfiorata, è avvenuta a Napoli, in via Santa Teresa degli Scalzi.

In questo tratto di strada è caduto un albero, finendo su una macchina. La testimonianza arriva da Ciro Guida, consigliere della III Municipalità: “Ecco qua, cade un albero a Santa Teresa Degli Scalzi, da mesi – scrive su Facebook – sto chiedendo la potatura per tutta la strada, gli alberi sono appesantiti dal fogliame non si pota da 4 anni, non sono monitorati, spero che questa mancata tragedia acceleri il processo da me e non solo più volte chiesto…“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più