Video. Dolce & Gabbana firmano i pacchi di pasta di gragnano Di Martino


Dolce & Gabbana, marchio d’inestimabile prestigio e firma dei più grandi capi di alta moda in circolazione negli ultimi vent’anni in tutto il mondo.

Quest’anno il loro obiettivo è stato quello di utilizzare Napoli, la nostra amata città, come sfondo per pubblicizzare i suoi prodotti. Infatti non poco tempo fa la casa di moda ha girato due magnifici spot con le star del Trono di Spade, Emilia Clarke e Kit Harington.

Ma hanno deciso di continuare ad usare il folklore della città anche per sponsorizzare i nuovi pacchi di pasta del famoso pastificio Di Martino. I pacchi sono a edizione limitata e fatti apposta per il Natale 2017.

Le confezioni infatti saranno il nostro marchio di fabbrica in tutta Italia e avranno la firma di Dolce & Gabbana.

I pacchi di pasta sono già in commercio ma solo negli aeroporti e online, ma presto si diffonderanno in tutto il territorio. I turisti potranno così visitare la città e  portare con sè un pezzo della nostra città, comprando come souvenir un semplice pacco di pasta.

Sono infatti presenti nel video modelle che mangiano gli spaghetti del Panificio tra forchettate e mille sorrisi.

Il video di presentazione

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kUA7QTj-fCk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI