Arriva il Presepe Vivente: ingresso gratuito, assaggi e tegami in omaggio

Agerola – Nelle date del 9 , 26 e 30 dicembre 2017 e il 7 gennaio 2018, dalle 17:00 alle 21:00, la Parrocchia di San Martino Vescovo di Campora e la Pro Loco di Agerola hanno organizzato, come ogni anno, il tradizionale Presepe Vivente, giunto ormai alla sua XXX edizione, allestito ad Agerola nella frazione di Campora. Il borgo stesso offre uno scenario spettacolare che sembra realizzato apposta per un evento di questa portata.

Ci sono due novità assolute in questa edizione. La prima è la possibilità di compiere alcuni assaggi dei prodotti della nostra terra; l’ingresso al Presepe è ovviamente gratuito, ma in cambio di una simbolica offerta sarà possibile degustare anche i piatti della grande tradizione culinaria agerolese, che racchiudono secoli e secoli della nostra storia.

La seconda è che a tutti coloro che desidereranno consumare le varie pietanze saranno lasciati come souvenir un tegame ed un bicchiere di terracotta, quindi non solo il visitatore potrà gustare in tutta tranquillità e comodità i piatti tipici, ma porterà anche a casa un bellissimo ricordo della manifestazione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più