Foto. Torre Annunziata, “Luci d’Artista” a Villa del Parnaso: gli orari di apertura


Torre Annunziata – Alla presenza del sindaco Vincenzo Ascione, di gran parte del consiglio comunale e di molti cittadini, sabato 18 novembre sono state accese le luminarie a Villa del Parnaso a Torre Annunziata.

Una villa che per il periodo delle feste natalizie diventa “Il Giardino Incantato”. Tante le “Luci d’Artista” allestite, da quelle legate al Natale come il tradizionale Babbo Natale in poltrona con accanto un enorme pacco regalo, il tradizionale albero di luci e l’enorme palla di Natale. Non mancano le decorazioni luminose legate al mondo degli animali, come: uno scoiattolo, dei pinguini, una tartaruga e un orso bianco. Caratteristica, è l’enorme fontana. Tanti i cittadini, adulti i bambini che si sono recati presso la struttura per farsi fotografare accanto alle attrazioni luminose.

Orari di apertura di Villa del Parnaso dal 18 novembre 2017 al 7 gennaio 2018:
– Tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00.
– Nei giorni 8, 25, 26 dicembre 2017 e 1° gennaio 2018 nonché il sabato e la domenica l’orario di chiusura serale sarà protratto fino alle ore 22.00.

FOTO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI