Apre il Centro Commerciale “Fabbrica di Salerno”, 700 posti di lavoro: come candidarsi


La Fabbrica di Salerno è un progetto che vede il primo centro polifunzionale sportivo, commerciale e d’intrattenimento. L’area è un’ex fabbrica che è stata riconvertita e riutilizzata come centro commerciale. Nella struttura saranno presenti la galleria commerciale, l‘entertainment ed il club Fitness & Wellness, il più grande centro sportivo della Campania. Esteticamente il centro sarà avvolto in una struttura leggera di alluminio bianco retroilluminata, il disegno richiama lo skyline urbano, ogni suo dettaglio fino alla foratura dei pannelli è stata pensata così da renderla unica e riconoscibile.

Grazie a questo ambizioso progetto la Fabbrica si propone anche come un punto di riferimento per nuove assunzioni, infatti il centro potrebbe aver bisogno di 700 figure professionali da inserire nei vari punti della struttura. L’apertura si prevede per il prossimo Marzo ed è possibile mandare la propria candidatura tramite il sito  www.lafabbricadisalerno.it nella sezione “Lavora nel centro”. Il sito però avrà solo la funzione di canalizzare le domande. L’agenzia del lavoro che si occuperà della selezione sarà la Gi group, la prima in Italia che si occupa di mettere in comunicazione i clienti con il mondo del lavoro. E’stata scelta proprio dal presidente della Fabbrica Giuseppe Lettieri.

Il progetto, si pone inoltre di riqualificare l’area e la zona rendendo funzionale il recupero della fabbrica dismessa, vorrà anche puntare sullo sviluppo economico ed essere un punto di riferimento per i giovani che cercano lavoro.

L’area avrà tutto il necessario per il divertimento di grandi e piccoli. Infatti è previsto il bowling, la pista dei go kart e nell’area fitness che sarà gestita dalla Virgin Active, sarà a disposizione tutto il necessario per fare sport: piscine, campi da calcio, campi da Basket, skate park ed anche una Spa. Ci sarà anche un’area dedicata ai cani chiamata Dog Park per chi vuole far passare una giornata diversa anche al proprio amico a quattro zampe. Il centro quindi si propone con un mix di attività e potrebbe quindi ospitare anche tanti lavoratori che si occuperanno di varie mansioni, della manutenzione all’assistenza al cliente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI