Premio Massimo Troisi Return, ospiti d’eccezione The Jackal: ingresso gratis


San Giorgio a Cremano – Dal 7 al 10 dicembre 2017 si svolgerà la fase finale del Premio Massimo Troisi all’interno della Fonderia di Villa Bruno. Tantissimi eventi gratuiti vi aspettano con ospiti d’eccezione: grande attesa soprattutto per il gruppo comico più famoso del web The Jackal.

Molto fitto il programma di teatro-cabaret e musica che allieterà le 4 serate. Ci saranno inoltre due concorsi: uno per la scrittura comica e l’altro per il migliore web film comico. I The Jackal saranno i presidenti di giuria.

IL PROGRAMMA:

Giovedi 7 dicembre dalle ore 21, serata dedicata alla S-Canzone, ovvero l’arte di cantare e musicare l’umorismo e la satira con un occhio rivolto al presente e al futuro. Protagonisti della serata, condotta da Gianni Simioli, saranno Monica Sarnelli, Vittorio Marsiglia, Assurd, 29&30, Tony Tammaro, Gigi Finizio e Ida Rendano. Ingresso libero fino esaurimento posti.

Venerdi 8 dicembre, dalle ore 21: CremanoTalent. La serata, condotta da Peppe Iodice, avrà protagonisti Antonio d’Ausilio, Lello Capano, Nando Varriale e gli Arteteca.

Sabato 9 dicembre, alle 21, serata dedicata al concorso “Miglior Scrittura Comica”: Mariano Bruno e Simone Schettino saranno gli ospiti mentre la conduzione della serata è affidata a Mariasilvia Malvone e Francesco Mastandrea.

Domenica 10 dicembre, dalle ore 21, serata dedicata al “Migliore Web Film”: ospiti i The Jackal, oltre ad Antonio Riscetti e Feliciana Tufano che hanno vinto la sezione miglior Attore Comico ad ottobre, Claudia Paganelli, e Nello Iorio.

Giovedì 30 novembre 2017, invece, si terrà l’ultima serata, sempre gratuita, presso il Centro Teatro Spazio, dove nacque la Smorfia con Massimo Troisi, Enzo de Caro e Lello Arena per ridere insieme a Marco Cristi, l’attore che si è fatto strada nel panorama nazionale della comicità dopo aver vinto proprio il Premio Troisi e agli artisti che hanno concorso come migliore attore comico.
Grazie al direttore artistico Paolo Caiazzo che sta portando avanti con passione e tenacia il ritorno del Premio Troisi a San Giorgio a Cremano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI