Ragazzo pestato alla stazione della Circumvesuviana: individuati due aggressori


Sono stati individuati dalle forze dell’ordine due dei quattro componenti della banda che ha pestato brutalmente un 22enne nella stazione della Circumvesuviana di Villa dei Misteri a Pompei. Come riporta Cronache della Campania, grazie alla risonanza mediatica del caso e alle telecamere di video sorveglianza della stazione, è stato facile trovare i colpevoli. I due sono stati denunciati a piede libero per aggressione aggravata e lesioni.

Gli altri due complici sono in via di identificazione. Tutti e quattro erano ubriachi e hanno aggredito Gaetano mentre aspettava il treno per tornare a casa. I due denunciati non hanno fornito alcuna spiegazione o giustificazione al gesto e hanno coperto gli altri due del branco.

Intanto, il 22enne è ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dello zigomo. Al momento non è ancora in grado di parlare con gli investigatori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI