Poppella vince sulla malavita: apre un nuovo negozio alla Sanità

Poppella, la famosa pasticceria del fiocco di neve ieri sera 4 dicembre ha inaugurato l’apertura di un nuovo punto vendita nel rione Sanità. Ciro Scognamiglio, che da tre anni vede la sua attività fiorire dopo tanti sforzi, è famoso per i suoi fiocchi ed i suoi dolci.

Ha aperto punti vendita in molte zone di Napoli ed anche in altre zone d’Italia. Nel Febbraio scorso, ha ricevuto spari intimidatori da parte della malavita, alle vetrine dei suoi punti vendita. Il pasticciere, come riportato dall’ANSA,  però non ha lasciato perdere: “Ho voluto proseguire il mio progetto, sento gli amici e le istituzioni vicine e ho voluto proseguire il mio sogno“.

Scognamiglio è convinto che il bene può vincere e sente vicine le istituzioni, infatti all’inaugurazione hanno partecipato il presidente della Regione, il sindaco De Magistris ed il Colonnello della guardia di Finanza.

Inoltre ribadisce il concetto che la malavita è una febbre che man mano sta scomparendo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più